… E ( anche ) ODDO e’ diventato papa’ …

Si, Alessandro Oddolini, qualche giorno fa, e’ diventato ( per la prima volta ) papa’ … di una splendida femminuccia ( auguri …). A lui e soprattutto alla neo-mamma Fiorenza, vanno le piu’ vivissime congratulazioni di tutti noi, gruppo Calcetto Quistello, alias Agritur La Vigna e Probios.

2010 prolifico in casa Calcetto Quistello.
Infatti Oddo, va’ ad aggiungersi a Cesare Mondadori, papa’ da qualche settimana ed anticipa Mimmo Del Prete che concedera’ il bis a breve, e Christian Orlandini, in attesa per l’autunno.
Inoltre, si mormora che anche il buon Saurone si stia dando da fare …
Buona estate a tutti!!

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/e-anche-oddo-e-diventato-papa/

5 comments

Skip to comment form

    • Christian on 23 Giugno 2010 at 12:45

    …..Checo, si parlava di partecipazioni a nozze per Settembre del Saurone, a te è arrivato l’invito? io guardo tutti i giorni la buca delle lettere ma ancora nulla…

    • Checo on 23 Giugno 2010 at 17:51

    … Ce la consegnera’ ” a mano” … Sai che e’ un po’ “tirato”… da buon commercialista …
    Sembra che la data del fatidico “si” sia rinviata a fine Ottobre, in autunno, quando il paesaggio si riempie di colori intensi e tutto sara’ piu’ romantico …
    Lascia fare a Saurone …
    P.S. Comunque ho avuto una soffiata: siamo tutti invitati ( almeno noi della vecchia guardia …)…

    • Gabo on 28 Giugno 2010 at 12:59

    Tanti COMPLIMENTI al nostro Alessandro che da oggi avra’ qualche oretta in più da dedicare alla PROBIOS, intanto che la FIORENZA cambia il pannolino e gli dà da mangiare, giusto CHECCHEN???
    Ma volevo soffermarmi su un altro aspetto che proprio oggi è accaduto; oggi per noi della società CALCETTO QUISTELLO e PROBIOS è un giorno molto triste, oserei dire quasi drammatico!!!
    Purtroppo oggi, l’ELISA, nonchè la moglie del nostro portiere GUERRA, compie gli anni!!!
    E’ un anno in più che si vanno ad aggiungere ai già tanti di prima……Noi, logicamente siamo addolorati !!!
    In attesa di una presa di posizione da parte della nostra ELISA, un ritocchino, un restauro, ecc…ecc…. TI FACCIAMO tutti insieme TANTISSIMI AUGURONI !!!
    I TUOI AMICI
    CALCETTO QUISTELLO

    • Nome Elisa on 28 Giugno 2010 at 17:20

    ….. ma che carino Gabo…. e io che ti ho anche mandato gli auguri ieri…. che cretina…..
    Comunque miei cari i miei sono ancora:29… e non 40 come tutti voi… e io sono sempre un fiore appena sbocciato……
    e cmq mi hanno detto che se la gente parla di te , anche se parla male non importa… l’importante è che si parli…… ok??????
    ah ah ah e cmq che me frega… ora prenderò dei mesi di ferie per andare a farmi un bel ritocco….. Il bobo non avrebbe mai scritto queste cose…. uff….
    grazie mille comunque amici….
    un bacione

    • Christian on 28 Giugno 2010 at 18:21

    Sono convinto che Oddo, con tutte le migliori intenzioni, avrà promesso alla Fiorenza dedizione e partecipazione attiva nel cambio pannolini, preparazione pappine e forse anche allattamento, ma credo anche che a metà Settembre, data inizio campionati, dopo 3 mesi di passione, sarà il primo ad arrivare alle partite e, udite udite, ci sarà anche per gli allenamenti!!!!
    Elisa. l’importante è che non vai a fare i ritocchi in ospedale insieme a Marco, non vorrei che togliessero a lui i peli dalla testa e poi li attaccassero a te….

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 35 = 42