… E anche il Chioz (alla fine) si sposa …

… Altri ” fiori d’arancio” in casa Probios … Stavolta tocca niente popo’ di meno che a Rambo Cristian ChiozziniGEN 2013 078

poderoso attaccante di razza … Domani, Domenica 9 Giugno 2013, il nostro Chioz portera’ all’altare Cecilia, splendida ragazza carpigiana. A dimostrazione del grande attaccamento ai compagni, il Chioz ha invitato tutta la squadra, che come sul campo, presenziera’compatta alla lieta cerimonia e partecipera’ volentieri ai festeggiamenti!…

A Cristian e a Cecilia le piu’ Vive Felicitazioni da parte di tutti noi!!

Gruppo Calcetto Quistello

 

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/e-anche-il-chioz-alla-fine-si-sposa/

1 comment

    • Christian on 14 Giugno 2013 at 17:51

    Ed anche il Chioz é maritato!! …durante la cena, mentre il Ciano andava a firmare le buste in TUTTI i tavoli senza mettere un euro…s’é lanciata una grigliata in “CianoLand” mi pare per domenica 30 Giugno, ho capito bene? Con famiglie al seguito? se così fosse, caro amico Graziano, ti sfido a singolar tenzone tennistica, direi un paio d’orette prima d’accender la griglia, così da non patire troppo caldo…ovviamente reputo indispensabile la presenza di Miffi (arbitro invasione piedi in servizio), Massimo (Arbitro principale), Poffy (guardalinee), Pinot (raccattapalle), ecc ecc… accetti la sfida?? P.S. Massimo, se viene confermata la data, in qualità di responsabile del gruppo, ti prego di concordare anticipatamente la quota a persona…sentivo il Ciano al suo tavolo bofonchiare tra i 130 e 150 euro cadauno….

Lascia un commento

Your email address will not be published.

2 + 2 =