… E anche il Chioz (alla fine) si e’ sposato!!…3 ( finale)

CHIOZ MATRIMONIO 2013 104

…Finalmente e’ arrivata la liberatoria ( direttamente dal Galles) di Ian Rush, anche lui presente alla cerimonia e partecipe ai festeggiamenti, con tanto di foto ufficiale al momento del taglio della torta … Sembrava tutto a posto (il Chioz gli ha regalato meta’ torta, ndr) ed invece il vecchio Ian ha preteso qualcosa di piu’ per concedere il nulla osta per pubblicare le foto … Dopo un tira e molla durato ormai qualche mese, sembra che a sbloccare tutto sia stato l’intervento (manco a dirlo) dello sponsor Marco Cavicchioli, assumendolo come sub agente per tutto il Galles e concedendogli 1 uscita al mese (pagata) nei breek’s beer locali …

Veniamo al proseguo dell’articolo …

… Arrivano i primi

CHIOZ MATRIMONIO 2013 062

e qualcuno si concede il bis

CHIOZ MATRIMONIO 2013 065

 

Arrivano subito anche i secondi

CHIOZ MATRIMONIO 2013 083

che in un batter d’occhio vengono polverizzati …

CHIOZ MATRIMONIO 2013 081

Finiti “i secondi” ed in attesa della torta nuziale, gli sposi vengono a farci visita e noi gli doniamo la “fatidica busta” … Il Chioz ovviamente la apre e la legge

CHIOZ MATRIMONIO 2013 094

facendo “finta” di capire il significato e ringraziando tutti per il gentil pensiero …

Una volta che gli sposi proseguono nel cammino fra i tavoli, Bobo Negrelli “convoca” Cececiano Negrini al  nostro tavolo

CHIOZ MATRIMONIO 2013 117

per chiedergli la sua interpretazione sul significato della parola “privee” ( visto che qualche giorno prima ognuno aveva avuto una interpretazione diversa …)… Il Ciano non riesce subito ad esprimersi a parole e comincia a spiegarsi ” a gesti” …

CHIOZ MATRIMONIO 2013 118

… rendendo molto bene l’idea … Ad un certo punto pero’ si “inceppa”

CHIOZ MATRIMONIO 2013 119

ma l’intervento suggeritore di Orlando

CHIOZ MATRIMONIO 2013 123

mette d’accordo tutti … Arriva il momento della torta

CHIOZ MATRIMONIO 2013 106

e dopo averla apprezzata, prima di alzarci, tutti insieme ci raccogliamo (  come voleva il sacerdote che ha celebrato il matrimonio ndr …)

CHIOZ MATRIMONIO 2013 109

e dedichiamo un pensiero (unanime) agli sposi, al Chioz in particolare …

… Che al momento dei saluti finali

CHIOZ MATRIMONIO 2013 135

ognuno gli riferisce personalmente …

EVVIVA GLI SPOSI!!…

CHIOZ MATRIMONIO 2013 050

THE END

 

 

 

 

 

 

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/e-anche-il-chioz-alla-fine-si-e-sposato-3-finale/

3 comments

    • Christian on 18 Novembre 2013 at 11:54

    …veramente il mio intervento era per insultare il Ciano, famoso frequentatore di locali di dubbia categoria “merceologica”, si vocifera che abbia in portafoglio almeno 10 Goldoni card…inveivo contro il soggetto che SI FINGEVA ignaro sul tema…dalle foto qui sul sito scopro che abbiamo in squadra un attore consumato! Bravo Cece! P.S. Per chi non lo sapesse, stasera sarà assente…è ad Amburgo, la città con maggior numero di nightclub del mondo….

    • Christian on 19 Novembre 2013 at 00:43

    Stasera la dirigenza m’ha ripreso per il commento precedente, considerato “troppo pesante”…se vengo richiamato da più persone sicuramente c’è qualcosa che non va bene, pertanto, se mai ce ne fosse necessità, SOTTOLINEO che i miei commenti hanno come UNICO fine lo sfottò o lo scherzo e, come ho detto stasera, se MAI pensassi fosse vero quanto ho scritto, Me ne sarei guardato di postarlo su questo blog. Detto tutto ciò, se mai ti avessi offeso od arrecato problemi Ciano, mi scuso ma non era mia intenzione.

    • cece\ciano on 20 Novembre 2013 at 13:02

    purtroppo e con mio sommo dispiacere che ti devo contraddire: Amburgo NON è più la città con più nightclub. E’ stata sorpassata da ST LAKE CITY.. infatti ho già provveduto ad organizzare un altro viaggio prossimamente per verificare la veridicità dell’informazione..

Lascia un commento

Your email address will not be published.

50 ÷ = 5