Importante vittoria in casa della prima della classe.
Iniziamo bene ma subiamo quattro contropiedi e dopo 12 minuti stiamo perdendo 4-0: come se tutto ciò non fosse abbastanza i nostri tentativi di andare al gol sbattono contro ben 3 pali! Ci pensa Boccaletti (20′) con un gran tiro di destro dalla distanza a dare il via alla rimonta.
Nella ripresa stesso copione della seconda metà del primo tempo: teniamo le redini del gioco, creiamo occasioni, che però sbattono o contro i pali (altri 3) o contro le innumerevoli parate del portiere avversario. Però non ci arrendiamo e prima Bottazzi (8′) e poi capitan Orlandini (12′) riducono le distanze. Sul finire di gara si materializza il successo: Negrelli (25′) pareggia in mischia, Bottazzi (26′) nel recupero ci porta in vantaggio ed Orlandini (27′) suggella una vittoria di spessore.
Credo che in casa di un’ottima squadra, prima in classifica, sotto di quattro gol a cinque minuti dalla fine del primo tempo, pochi avrebbero avuto il coraggio di credere a ciò che sembrava impossibile: noi si!
Abbiamo ritrovato il carattere, ora ritroviamo il gioco e potremmo dire la nostra in qualsiasi situazione.

6 pensiero su “Dream Caffé – Probios 4- 6”
  1. Voglio solo dire che ci vuole un BEL CORAGGIO a dire che Negrelli ha pareggiato in mischia, dopo che, scartati 2 avversari, ho tirato ed involontariamente NEGRELLI ha cambiato direzione alla palla NON per sua volontà, NON assegnandomi nemmeno il goal: dopo il danno la beffa…comunque Mister ti potrai riscattare….

  2. Dai Christian non fare il bambino…
    Somo stato più bravo io e se non mi dai ragione il pallone è mio e me lo porto a casa…

    Grande CAPITANO ! (lo sei ancora tu ?)

    Ciao Ciao

I commenti sono chiusi.