Daga Serramenti – Probios 3 – 8

Buona vittoria che ci permette di scalare un posto in classifica.
Inzio di partita buono, creiamo occasioni e sblocchiamo il risultato con Bottazzi (5′), ma dopo nemmeno un minuto gli avversari pareggiano. Riprendiamo in mano le redini e questa volta è Orlandini (8′) ad andare a segno, ma stesso copione dopo un minuto il pari dei padroni di casa. Dopo poco però ancora Bottazzi (11′) e capitan Orlandini (18′) ci danno un doppio vantaggio che viene accorciato dagli avversari a pochi istanti dalla fine del primo tempo.
La ripresa iniziamo con ancora maggior piglio ed in pratica è quasi subito chiusa grazie alle reti di Negrini (1′) e le due di Bottazzi (3′ e 5′). Sul finire c’è gloria anche per Negrelli (18′).
Nonostante le numerose assenze è andato tutto per il verso giusto.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/daga-serramenti-probios-3-8/

4 comments

Skip to comment form

    • ELISA on 27 Gennaio 2012 at 12:17

    ma grandi ragazzi…….bravissimi

    • Checo on 27 Gennaio 2012 at 13:49

    Noto con piacere che era presente anche il buon Orlandini … Quindi, per fortuna, l’infortunio della settimana scorsa si e’ rivelato meno grave del previsto … Complimenti a tutti!! … In particolare all’evergreen bomber Bottazzi, autore di ben 4 reti !! …
    A che minuto e’ entrato in campo? …

    • Massimo on 27 Gennaio 2012 at 18:25
      Author

    Dal 1’…visto che a 7 fa il cattivo….

    • Christian on 27 Gennaio 2012 at 18:35

    Andata bene checo, ma io non sono ancora in buona condizione, recuperero’…il Gabo per punizione, data dal rapporto mal gestito con “Marco”, ha giocato quasi tutta la partita ed i suoi gol son stati solo frutto del caso, mentre in fase difensiva si e’ contraddistinto per ottime chiusure sugli avversari, cosa che potrà raccontare stasera ai suoi figli, comodamente seduto sul divano…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

81 ÷ = 9