Cortal – Macelleria Montagnini 7 – 3

Grande vittoria contro la squadra prima in classifica.
Partono bene gli ospiti andando subito in vantaggio ed essendo più pericolosi nella prima parte di gara in cui noi fatichiamo a ripartire. Col passare dei minuti però cresciamo, creiamo le nostre occassioni, ribattiamo colpo su colpo e agguantiamo il pareggio con uno splendido tiro al volo di Chiozzini (17′). Nel finale di tempo continuano le occasioni da una parte e dall’altra.
nella ripresa prendiamo subito un triplo vantaggio con Marchetti (1′), Orlandini (2′) e Bottazzi (8′) mentre gli avversari che continuano la pressione per tentare la rimonta vanno in gol ed accorciano le distanze. Siamo bravi a non mollare ed allunghiamo nuovamente con Bottazzi (13′). Una disattenzione a pochi minuti dalla fine manda in rete gli avversari creando i presupposti per un finale infuocato. Ci pensano però Camurri (24′) ed ancora Bottazzi (25′) a fare da pompieri e regalarci una prestigiosa vittoria.
Questa è stata veramente la vittoria del gruppo: dopo qualche attimo di sbandamento iniziale abbiamo saputo stringere i denti quando c’era da soffrire e ripartire quando era necessario giocare all’attacco.
Non esiste la partita perfetta ma per prestazione dei singoli e di squadra questa ci è andata vicino…

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/cortal-macelleria-montagnini-7-3/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 54 = 60