Cortal – Macelleria Montagnini 5 – 8

Usciamo dalla Coppa a testa alta. La sfortuna si è accanita anche pochi minuti prima della partita quando hanno dovuto dare forfait altri 2 giocatori portando a sei (!) il totale di assenze per ifortuni, malattia e squalifiche.
Gli ospiti sono passati subito in vantaggio, ma dopo poco prima Tirelli (5′) grazie ad una deviazione su un corner e poi Chiozzini (9′) hanno ribaltato il risultato. Il vantaggio è durato poco perchè gli avversari hanno subito pareggiato ma ancora Tirelli (12′) ci ha riportato avanti. Anche questa volta però gli avversari hanno pareggiato, segnando poi altre due reti nel finale del tempo che gli consentivano di chiudere avanti di due gol la frazione.
Nella ripresa abbiamo creato quattro-cinque palle gol nei primi cinque minuti segnando una sola rete con il solito Tirelli (5′); poco dopo gli avversari allungavano nuovamente con due reti. Rimaneva solo il tempo per un gol di Camurri (15′)ed un altro gol degli avversari nel file.
Un applauso a tutta la squadra per come ha lottato e ci ha creduto anche perchè oltre alle assenze un paio di giocatori “superstiti”, Guerra e Moretti, hanno giocato nonostante le loro condizioni precarie e lo hanno fatto alla grande.
Speriamo di aver saldato il conto con la sfortuna perchè se manteniamo questo carattere quando ci saremo tutti allora le prospettive saranno buone.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/cortal-macelleria-montagnini-5-8/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

3 + 1 =