Sconfitta interna nella semifinale d’andata.
Partiamo subito molto bene creando 5 nitide palle gol nei primi 4 minuti di partita, ma ai primi 2 tiri avversari subiamo altrettante reti. Non ci abbattiamo e dopo nemmeno un minuto con Orlandini (7′) accorciamo le distanze. La gara si fa più equilibrata ma all’ultimo minuto del tempo subiamo il gol dell’1-3 che dopo pochi secondi Negrini (25′) riesce a neutralizzare riducendo ancora le distanze.
La ripresa è come il I tempo: dopo un minuto Bottazzi coglie il palo ma sono gli avversari a passare dopo soli due minuti. Bottazzi (10′) però si rifà trovando il gol che accorcia nuovamente le distanze.
Da quel momento con gli avversari che erano già a 5 falli, non ci viene più fischiato un fallo a favore (quantomeno strano) anche perchè sui 5/6 da noi reclamati almeno 2 erano netti ed indiscutibili. Oltre il danno la beffa: probabilmente irritati dalle nostre recriminazioni iniziano i cartellini ed i falli fischiati contro di noi tant’è che da 2 passiamo ben presto a 6 falli (anche questo opinabile): per fortuna gli avversari sbagliano il tiro libero. All’ultimo minuto come successo nel I tempo gli avversari segnano su nostra disattenziane ma subito pareggia Marchetti (25′) per il gol che tiene viva la speranza.
A ritorno sarà certamente una battaglia ma abbiamo le carte in regola non solo per provarci ma anche per riuscirci…magari con un pò di fortuna in più.