Cortal – Calcetto Dosolo 4 – 5

Sconfitta interna nella semifinale d’andata.
Partiamo subito molto bene creando 5 nitide palle gol nei primi 4 minuti di partita, ma ai primi 2 tiri avversari subiamo altrettante reti. Non ci abbattiamo e dopo nemmeno un minuto con Orlandini (7′) accorciamo le distanze. La gara si fa più equilibrata ma all’ultimo minuto del tempo subiamo il gol dell’1-3 che dopo pochi secondi Negrini (25′) riesce a neutralizzare riducendo ancora le distanze.
La ripresa è come il I tempo: dopo un minuto Bottazzi coglie il palo ma sono gli avversari a passare dopo soli due minuti. Bottazzi (10′) però si rifà trovando il gol che accorcia nuovamente le distanze.
Da quel momento con gli avversari che erano già a 5 falli, non ci viene più fischiato un fallo a favore (quantomeno strano) anche perchè sui 5/6 da noi reclamati almeno 2 erano netti ed indiscutibili. Oltre il danno la beffa: probabilmente irritati dalle nostre recriminazioni iniziano i cartellini ed i falli fischiati contro di noi tant’è che da 2 passiamo ben presto a 6 falli (anche questo opinabile): per fortuna gli avversari sbagliano il tiro libero. All’ultimo minuto come successo nel I tempo gli avversari segnano su nostra disattenziane ma subito pareggia Marchetti (25′) per il gol che tiene viva la speranza.
A ritorno sarà certamente una battaglia ma abbiamo le carte in regola non solo per provarci ma anche per riuscirci…magari con un pò di fortuna in più.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/cortal-calcetto-dosolo-4-5/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 4 = 24