Copertina: Probios – Real Gonzaga 6 – 2

Copertina tutta per  Ciano Negrini

autore di una “doppietta” e della solita gara di tanta generosita’ … Ormai pienamente integrato negli schemi Probios, le sue caratteristiche fisico-atletiche, oltre che a renderlo efficacissimo nella parte difensiva, lo portano molto spesso nella zona vicina al portiere avversario … Quando i (suoi) piedi sono in giornata di grazia, ma soprattutto quando Orlandini passa la palla, il Ciano diventa una vera e propria mina vagante, pronta a far gol in qualsiasi momento … Come l’altra sera … -DIROMPENTE-

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/copertina-probios-real-gonzaga-6-2/

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ciano il 18 Febbraio 2012 alle 16:28

    Grazie checo della copertina! Al primo anno non speravo un tale onore! Grazie anche a Christian per tutte le palle date: fa diventare capace anche uno coi piedi quadri come me……
    ora manca solo di inserire Gino e poi siamo a posto: continua ancora a vagare in mezzo al campo senza una meta ben precisa..

    • christian il 18 Febbraio 2012 alle 18:13

    Grazie Ciano dei complimenti ma son totalmente d’accordo con il Checo: hai fatto una GRANDE partita, tant’è che alla fine non volevo più passartela perchè se no non ti raggiungo più in classifica cannonieri!! Devo però alzar bandiera bianca su Gino, nonostante mi prodighi a metterlo davanti alla porta, lui non riesce ad esprimersi, proprio non “sboccia”…secondo me, da quando abbiam provato la schiacciata a canestro a Moglia, si sente sotto pressione e non riesce a sbloccarsi (tu che dici Checo?), ma son certo che, con le sue doti ill-limitate, presto prenderà per mano la squadra e la porterà al grande traguardo…(???)

    • GABO il 18 Febbraio 2012 alle 21:19

    Volevo unirmi anch’io ai complimenti per il CIANO, se li merita!!!!
    Anche se in qualità di amico del nostro capitano, se posso permettermi, volevo fare un appunto al comportamento del nostro amico CIANO…… : ” TU, CIANO, sei un bravo ragazzo, simpatico, educato e rispettoso dei tuoi compagni di squadra tranne uno, perchè???? E’ un tuo compagno di squadra da tanti anni, ti vuole bene, se ti dà un consiglio di gioco non puoi sempre mandarlo a caga..!!! Cerca di rispettarlo di più……..
    GRAZIE CIANO !!!!

    • Ciano il 19 Febbraio 2012 alle 13:15

    Scusa GABO… Ma a chi ti riferisci?!?!

    • GABO il 19 Febbraio 2012 alle 15:54

    Al tuo amico Miffi…..ma stavo scherzando….!!!
    A domani sera…..

    • Christian il 19 Febbraio 2012 alle 18:27

    Certo Ciano che, dopo anni che ti vien a prendere sotto casa, ti lustra le scarpe, sopporta i tuoi diktat tecnici prepartita ed i tuoi insulti, potevi anche ricordarti una volta del tuo “amico”…Miffi, ti conviene iniziare a venire a mangiare la pizza con me, il Bobo ed il Gabo, perchè se dovessi aver un infortunio o degli impegni chi si ricorderà di te?….

    • gino il 20 Febbraio 2012 alle 13:21

    stasera non riesco ad essere a poggio con voi per l’amichevole… devo guardare NBA ACTION su sky per imparare a schiacciare in bimane come Kevin Garnett (che forse christian non conosci nemmeno)… e comunque Ciano… ti t’se trist!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × = 36