Copertina interamente dedicata al rientrante MORO

alias Maurizio Moretti, dopo 5 mesi lontano dal campo dovuti ad un fastidiosissimo infortunio … Molti al suo posto ci avrebbero “dato su” … Ma non lui … 5 mesi di sacrifici, di terapie, di allenamenti specifici, il tutto condito da  qualche “magone” … Ma la determinazione a tornare era tanta … Risultato: ieri sera era al suo posto, in campo, a svettare di testa e a respingere gli attacchi avversari, con la voglia e la classe di sempre!… Quindi:Bentornato Moro!! Come sempre un esempio: dentro e fuori dal campo -BE’LA MURETI-

6 pensiero su “Copertina: Probios – Canottieri 6 – 5”
  1. giuro che la prima volta che riesco a entrare in campo con il moro… gli faccio il saluto come nagatomo lo fa a zanetti…
    mani sui fianchi e inchino!!!!! grande moro!!!!

  2. Che dire….., sempre molto gentili nei miei confronti. La vita, per fortuna, è fatta di sfide che ci tengono con la testa ed il fisico sempre “sul pezzo” e riuscirle a superare è emozionante.

  3. …e pensare che quando ho esordito ad Ostiglia in promozione avevo 17 anni e lui era già considerato “vecchio”…di quella squadra ricordo solo lui e Facchini,un esempio di quello che per me dovrebbe essere il calcio!!!
    Ora di anni ne ho 37 e continuo ad incontrarlo sui campi…il mio pensiero non cambia anche da avversario!!! Grande Moro,di esempi come il tuo purtroppo ne esistono pochi!!!

  4. Sicuramente il MIGLIORE !!!!
    Il MORO, se posso esprimere un giudizio, è senza dubbio, il migliore da annj!!!
    Come impegno, abnegazione, disponibile nei confronti di tutti, mai una parola fuori posto( non si fà mai espellere!!), amico di tutti e su di Lui puoi sempre contarci…..!!!
    Un compagno di squadra eccezionale e per me un amico VERO !!!!

    GRANDE MAURIZIO !!!!
    GRANDE MORO !!!!!

  5. DAL DIZIONARIO

    1.rinuncia totale e consapevole del proprio bene e interesse per gli altri o per motivi religiosi, ideali, morali

I commenti sono chiusi.