Canottieri Mincio – Probios 7 – 1

Sconfitta pesantissima: ineccepibile nella forma, eccessiva nella sostanza.
Con una formazione inedita decimata dagli infortuni e con alcuni titolari non al meglio per problemi fisici e di condizione iniziamo la partita con handicap dato che dopo un paio di minuti regaliamo il vantaggio agli avversari. Sembra l’inizio di una debacle ma riusciamo a riprenderci e tenere bene il campo concedendo solo un paio di occasioni veramente pericolose ai padroni di casa. Si va così al riposo sul minimo vantaggio avversario.
La ripresa ci vede più volitivi ma anche sfortunati e così il nostro primo errore lo paghiamo con il raddoppio dei padroni di casa. Ma passano 3 minuti ed Orlandini (12’) accorcia le distanze. Creiamo qualche occasione su punizione, ma veniamo puniti per la terza volta dopo cinque minuti da un tiro che sbatte sulla schiena di un difensore. Passano un paio di minuti e c’è il quarto gol degli avversari, mentre il pallone che potrebbe riaprire la partita per noi sbatte contro il palo interno ed esce. Da lì in poi c’è il crollo fisico e psicologico con i padroni di casa che dilagano.
In una giornata che sapevamo difficile ce l’abbiamo messa tutta: se in questi casi anche la fortuna non ti assiste un po’ succede quel che è successo. Speriamo di aver saldato il nostro conto con la sfortuna.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/canottieri-mincio-probios-7-1/

1 comment

    • Guido on 24 Settembre 2011 at 22:06

    …dai che è solo un piccolo inciampo.
    domani è un altro giorno!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

− 9 = 1