La sconfitta a 7 è arrivata. Amara, come sempre.
Iniziamo la partita sembra col piglio giusto creando anche qualche palla gol ma man mano che passa il tempo gli avversari ci chiudono gli spazi e ci mettono in difficoltà con ripartenze veloci. Nonostante questo la frazione si chiude a reti inviolate.
Nella ripresa stesso copione: partiamo benino ma mano subiamo un’evoluzione nel gioco. a metà tempo da una mischia nella nostra area i padroni di casa trovano il gol del vantaggio e della vittoria. Cerchiamo di reagire ma lo facciamo più con i nervi che con la testa e così usciamo sconfitti.
Credo non dobbiamo cercare facili giustificazioni nel campo o nelle porte o in altre cose. Abbiamo perso, ed onore agli avversari, perchè abbiamo giocato sottotono rispetto ai nostri standard. Ma considerato che questa squadra veniva da 18 risultati utili consecutivi di cui un solo pareggio e tutto il resto vittorie, ci possa stare.
Ora è il momento di vedere di che pasta siamo fatti: se ci sapremo rialzare subito, forse ci sarà persino servita questa sconfitta!

6 pensiero su “Canottieri Mincio – Probios 1 – 0”
  1. Non credo che una sconfitta possa cancellare tutto quello che avete fatto fino ad ora.
    Domani è un altro giorno e bisogna guardare avanti.
    In bocca al lupo per la prossima!!!

  2. Ma Te Guido, venerdì hai un’altra cena????
    Vienici a trovare, che abbiamo bisogno di Te, sai, quei tocchi magici che solo TU sai dare e fare!!!!!
    Ti aspettiamo!!!!

    CIAO!!!

  3. Ti convoco io Guido, come motivatore del Gabo, abbiam bisogno d’uno stregone che si porti dietro anche un rotolo di carta igienica per la cabala del nostro capitano a 7……

  4. GRAZIE,stasera cerco di fare un salto.
    Non dire nulla a nessuno,ma porto sempre con me la borsa e gli scarpini…

I commenti sono chiusi.