Calz. Tre Re Barchi – Probios 2 – 3

Altra vittoria e altra sofferenza.
Subito in avvio ci mettono un pò a disagio campo e pallone e pur mantenendo le redini del gioco non riusciamo ad andare alla conclusione in modo pericoloso. Dopo pochi minuti inoltre un rigore causato da un’ingenuità difensiva ci costringe all’ennesima rimonta. Continuiamo a costruire ma la circolazione della palla è lenta e così non siamo mai pericolosi. Ci pensa però Boccaletti (22′) che raccoglie una serie di fortunosi rimpalli al limite dell’area ed insacca. Sembra l’inizio di un altra gara ed invece proprio allo scadere del tempo, perdiamo un pallone nella trequarti avversaria e concediamo un micidiale contropiede che riporta in vantaggio i locali.
Nella ripresa scendiamo in campo con più piglio ma la manovra è ancora lenta e non riusciamo nei primi minuti ad impegnare seriamente il loro portiere. Ci pensa Negrelli (48′ e 57′) a ribaltare le sorti di un incontro che si stava mettendo male: prima insacca dal centro dell’area un cross rasoterra su un’azione nata da una veloce rimessa laterale e poi approfitta di precisione di una palla vagante al limite dell’area.
Qualche sofferenza nel finale, ma nulla di preoccupante.
Sicuramente si sta facendo sentire il fatto di giocare ogni 3 giorni senza potersi allenare, ma noi dobbiamo comunque cercare di far girare maggiormente palla, proprio perchè la condizione fisica non è al top.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/calz-tre-re-barchi-probios-2-3/

2 comments

    • kalio on 7 Aprile 2010 at 13:21

    Crisi Probios..

    • pinc on 7 Aprile 2010 at 19:40

    E meno male che cè Boban!!!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 6 = 10