Importante vittoria del Trofeo Fair Play: grazie ai punti ottenuti ed al comportamento in generale corretto della squadra abbiamo vinto questo trofeo per la seconda volta (la prima nel 2006).
Questo successo non è fine a se stesso ma ci permette l’accesso ai Regionali!
Complimenti a tutti per il risultato conseguito.

8 pensiero su “Calcio a 5: Vittoria nel Fair Play”
  1. ragazzi ebbene sì anche la ely quest’anno va ai regionali…. eventoooooooooooooooo….. quindi non ci sarò sempre… cmq rimango sempre la vostra dirigente addetta all’arbitro e in bocca al lupo ve lo faccio lo stesso.
    ely
    p.s. Gabo non voglio commenti scontati nè… hi hi hi

  2. Cara ELY, ti faccio tanti auguroni perchè dicono che gli auguri portano bene ( così abbiamo sentito dire io e il bobo) e poi congratulazioni vivissime!!! ( ma come avete fatto??, mah!!! la pallavolo dà soddisfazioni a tutti!!!). Penso allora ad una cosa, cioè se tu sei arrivata ai regionali, noi dovremmo vincere i nazionali, giusto Guerrone???? Speriamo!!
    A presto!!

  3. GRANDISSIMI!!!! cmq venerdì mi tolgono il gesso!!! chiederò a guido se mi rimette per i regionali!!!!! :):)
    a parte gli scherzi!!! un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!
    ps. è una maledizione io i regionali non c’ è verso che li riesca a giocare!!!

  4. No Giovanni, non ti preoccupare, io, il Gabo, il Moro ed il Bobo siam andati da un lunario di medicina ed abbiam fatto un test di resistenza ed il risultato è che ci danno ancora 20 anni di calcetto (a testa..), quindi dormi sonni tranquilli, quando avrai finito di romperti tutti i tendini e muscoli vari (15 circa) avrai ancora 5 anni di buono per venire a fare i regionali con noi…

  5. caro Cristian, ma il “Lunario di medicina” è il famoso “frate Indovino? Secondo me poteva aggiungere altri 5 anni alla “diagnosi”…
    Ma quando giocherete?

I commenti sono chiusi.