Serviva una prestazione maiuscola per approdare alla semifinale e c’è stata.
Nel primo tempo siamo partiti bene non limitandoci a contenere gli avversari ma cercando anche di creare gioco, anche se ne dall’una ne dall’altra parte ci sono state azioni degne di nota. Ci pensava però Bottazzi (11′) a sbloccare il risultato in nostro favore con una bordata che non lasciava scampo al portiere. Così, nonostante il tentativo di reazione avversario, terminava anche il primo tempo.
Nella ripresa dopo pochi minuti capitan Orlandini (26′) risolveva in nostro favore una mischia in area. Di li a poco la svolta decisiva: rigore per gli ospiti che un ottimo Guerra riesce a respingere, gli avversari protestano non si capisce bene per cosa ed uno dei loro viene espulso per un brutto fallo. A quel punto Sulejmani (31′) ha prima gioco facile in superiorità numerica a segnare e poi, sempre lo stesso Sulejmani (36′) in contropiede mentre gli avversari tentano un disperato forcing finale, chiude i conti.
Adesso però non bisogna mollare perchè il difficile deve ancora venire.

Un pensiero su “Calcetto Dosolo – Agriturismo La Vigna 0 – 4”
  1. Complimenti a tutti !!! Quando servono partite Maiuscole la risposta e’ sempre ottima!!… Visto Kalio ??…
    Era una partita da vincere con ” la testa ” ed e’ arrivata …
    Il mister ha riferito la prestazione super da parte di tutti, Negrelli e Nedim inclusi, il che da’ ulteriore carica per le 2 prossime gare …
    Forza ragazzi che l’impresa ( e che impresa !!) e’ dietro l’angolo …
    Un plauso a tutti, giocatori, dirigenti e ai mister FERRARI e CELESTE …. Grandi !!!
    FORZA AGRITUR LA VIGNA !!!
    P.S. BOBO hai prenotato per venerdi 15 ??

I commenti sono chiusi.