Bios Café – Cortal 2 – 9

Altra ottima prestazione ed altra vittoria.
Dopo un inizio di studio piazziamo subito un uno-due con Camurri (7′) e Chiozzini (9′) ma i padroni di casa accorciano dopo un solo minuto su uno dei rari momenti di nostra disattenzione. Ci pensa però Negrini (18′) su assist da calcio d’angolo di Orlandini a riprendere quota e sul finire è Moretti (25′) a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per insaccare.
Nella ripresa è subito gol di Orlandini (4′) che dopo pochi minuti confeziona un altro assist ancora per Negrini (7′). Poi è la volta di Camurri (14′), Marchetti (16′) che si sblocca anche in campionato e chiude i conti ancora Moretti (21′) come nel primo tempo. C’è spazio per un gol degli avversari nei minuti finali.
La partita è stata ottima è forse il risultato poteva essere anche più ampio se il portiere avversario non avesse compiuto una serie incredibile di salvataggi: ma va bene così.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/bios-cafe-cortal-2-9/

3 comments

    • Fil on 30 Ottobre 2013 at 12:46

    Da evidenziare gli innumerevoli assist di Orlandini per il Ciano e l’eccezzionale grandinata avvenuta in zona……..che ci sia un nesso?????

    • Christian on 30 Ottobre 2013 at 19:22

    Sicuramente Fil c’è’ un nesso, aggiungo grandinata terminata quasi subito, dopo due missili del Cece con rispettivi boati dei vetri in cima alla struttura…vedendo quindi dall’alto che tutto tornava alla normalità, un gol ogni 42 assist, il tempo s’è regolarizzato: GRAZIE CECE! Quando compi gli anni ho in mente un bel paio di scarpe da calcetto da regalarti, ti lascio solo un indizio: saranno di color marrone….

    • CECE/CIANO on 1 Novembre 2013 at 09:15

    Vorrei puntualizzare che gli assist ricevuti si limitano a tre..anche se sicuramente il nesso c’è: si tratta comunque di un aumento del 300% rispetto alla media degli assist ricevuti nelle partite precedenti..
    Ci hanno già contattato diverse località sciistiche che, in caso di mancanza di neve, si sono premute chiedendo le nostre prestazioni…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 36 = 39