Bar La Torre – Probios 2 – 2

Bella partita e buon pareggio in trasferta.
I padroni di casa partono meglio e ci costringono sulla difensiva dove fatichiamo ad uscire con azioni corali, ma spesso ci affidiamo più all’individualità. Siamo anche un pò imprecisi nei passaggi ed il tutto porta al vantaggio degli avversari. Pian piano ci facciamo più intraprendenti fino a raggiungere il pari con Marchetti (25′) all’ultima azione utile.
Nella ripresa commettiamo le stesse ingenuità del primo tempo e veniamo nuovamente puniti anche se capitan Orlandini (6′) riesce a pareggiare dopo poco meno di un minuto. Tra parate strepitose di entrambi i portieri la partita si conclude per l’ennesima volta in parità.
Mercoledì rivincita in coppa.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/bar-la-torre-probios-2-2/

3 comments

    • Christian on 15 Gennaio 2013 at 22:31

    Volevo lodare l’uomo SKY della serata, Guerra Marco che ha letteralmente chiuso la saracinesca: complimenti!!!……..mettiamogli più spesso la maglia del Gabo, tanto quest’ultimo è assente sempre per scelta tecnica, ma le indiscrezioni parlano di una cessione del nostro top player+la metà del Giava ed un terzo di Mimmo al Psg di Ibra, vedremo…a proposito ma il Ciano, per gl’intimi Cece, che fine ha fatto?? L’ultimo avvistamento lo trovava come croupier sulla Costa Crociere in traversata transatlantica, assieme a Schettino appena reintegrato…

    • guerrone on 15 Gennaio 2013 at 23:07

    la ringrazio capitano….ma sono ancora in clima partita e fino a domani sera anche nervosello…se almeno il gabo venisse,potrei sfogarmi un po di piu sui richiami delle marcature…invece che urlare al povero fil!! sorry fil

    DAI DAI DAI!!!!!!

    • Cece-ciano on 16 Gennaio 2013 at 02:50

    In realtà sono alla ricerca, per conto del nostro DS, di uno straniero dalle capacità tecniche adeguate per poter sostituire il gabo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

21 ÷ = 3