Asd Ducale – Probios 2 – 6

Prima trasferta dell’anno nel segno della vittoria.
Primo tempo dove fatichiamo a trovare i giusti movimenti, ma passiamo in vantaggio grazie a capitan Orlandini (10′) che finalmente si sblocca. Pochi minuti dopo però una sfortunata deviziane prima sulla traversa e poi sul nostro capitano provoca il pareggio dei padroni di casa.
nella ripresa partiamo subito bene con Marchetti (2′) che ci riporta in vantaggio, ma gli avversari pareggiano immediatamente. Però si vede che abbiamo un’altro piglio e quindi andiamo a segno con Negrini (5′), ancora Marchetti (7′ e 25′) ed il redivivo Del Prete (20′). Nel mentre sterile pressione avversaria con qualche buon intervento di Guerra.
Il campionato è ancora lungo ma è importante mettere fieno in cascina.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/asd-ducale-probios-2-6/

1 comment

    • Christian on 29 Ottobre 2012 at 19:05

    Volevo ringraziare TUTTI i partecipanti che hanno sfidato le più ardue intemperie per recarsi a Lunetta, un quartiere non facile, per giocare con i propri amici e portare a casa una bella vittoria..a riguardo vorrei segnalare l’esordio stagionale del nostro Mimmo che non ha mancato di andare subito in gol!
    Chi vi ringrazia è il vostro capitano, colui spesso additato d’assenze sospette o vacanze ad hoc in momenti critici ed oggi desidero far ammenda perché vedo persone più serie di me che non passano per sotterfugi ma con sincerità e schiettezza dichiarano che preferiscono andare a giocare all’aria aperta con nuovi amici e non di meno li leggo con tanta invidia su tutti i tabloid provinciali…chi porta la squadra al pareggio, chi segna il gol della bandiera e chi ancora si conquista il posto da titolare: SON FIERO D’AVER GIOCATO CON VOI! Una cosa che da vecchio potrò dire a mia figlia…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 5 = 50