Ascensoristi Walcor – Agriturismo La Vigna 7 – 5

Seconda e purtoppo ultima gara ai regionali per quest’anno.
Gli avversari partono forte e dopo nemmeno un minuto passano in vantaggio, ma ci pensa Bottazzi (5′) a pareggiare. Equilibrio che rimane per pochi minuti perchè gli avversari si portano sul 4-1. Ancora Bottazzi (23′) riaccende le speranze di rimonta ma un minuto dopo vengono spente dal quinto gol avversario e così si và al riposo.
Al primo minuto della ripresa ancora gol dei padronti di casa: sembra tutto ormai finito mai i gol ancora di Bottazzi (7′ e 18′) e di Tirelli (23′) ci portano a sfiorare l’impresa. Sul finire in contropiede subiamo il gol che chiude la gara.
Tante assenze, una forma non perfetta ma ancora una volta un cuore immenso che ci ha permesso di stare a galla uscendo a testa alta. Ma dalla prossima stagione il solo cuore non basterà: dovremo aggiungere gambe e testa e questo lo si potrà fare solo con maggior allenamento e sacrificio da parte di tutti.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/ascensoristi-walcor-agriturismo-la-vigna-7-5/

1 comment

  1. questo è steto l anno piu sfigato da quando sono a quistello!però 2 coppe in tutte e 2 le squadre le abbiamo portate a casa!!chi l avrebbe detto!!!! bravi tutti e dai dai dai che non si molla!!!!!!!! …ora pesca però : )

Lascia un commento

Your email address will not be published.

89 − = 84