ANSPI LA FAMIGLIA – PROBIOS 0 – 2

Buona la prima. Su un campo ostico, reso ancora più insidioso dalla pioggia caduta in questi giorni, abbiamo disputato una discreta gara incamerando tre punti preziosi.
Nel primo tempo siamo partiti contratti, abbiamo subito l’iniziativa senza riuscire a creare gioco, dovendo ringraziare la mira non certo ottimale degli attaccanti avversari che pur creando molto, hanno sprecato di più. Solo dopo 10/15 minuti abbiamo iniziato a macinare gioco e infatti di lì a poco arrivano i 2 gol che decidono la partità: prima Oddolini (20′) appoggia in rete dopo una bella triangolazione Bernardelli-Bottazzi, poi lo stesso Bernardelli (22′) segna il gol che chiude la partita.
Nella ripresa partiamo meglio del primo tempo e non subiamo rischiando pochissimo: poco oltre la metà del tempo viene espulso un giocatore avversario e la partita diventa in discesa. La pecca però sta nel creare molte occasioni, alcune facilissime, e non riuscire a segnare.
Si poteva fare meglio ed evitare qualche ammonizione che speriamo non pesi per il proseguo. Ma per ora accontentiamoci e guardiamo avanti.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/anspi-la-famiglia-probios-0-2/

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Checo il 7 Marzo 2009 alle 11:31

    Complimenti e congratulazioni a tutti !!…
    Partire con una vittoria e’ molto importante, per il morale e per lo spirito … Ma le occasioni da gol create, come scritto nella cronaca, sono state costruite grazie agli impeccabili calci di rinvio ?? …
    Forza ragazzi che venerdi ci attende un altra battaglia ( e io ci saro’, quindi anche le pagelle …) …

    • cim il 9 Marzo 2009 alle 16:24

    ragazzi miei sono al lavoro e sto male ho una bella febbrona, ora vedo se entro stasera riesco a rimettermi in sesto………….porca p……. io e il bobo dovevamo dare spettacolo sia in allenamento che “a tavola” anzi soprattutto a tavola.
    Bobo tieni in conto anche me per conteggio della cena anche se non dovessi venire venerdi vi pago la mie prenotazione.
    Mi sa che venerdi le maglie le dovrò lavare io§;((
    ….e lasciate stare il Tommy che è un ragazzo sensibile.

    • Checo il 10 Marzo 2009 alle 18:39

    Il BOBO si e’ comportato secondo i pronostici ( era di fronte al sottoscritto …), ma tutti i partecipanti hanno dato il meglio di se’ … Forse il solo ODDO, ha fatto un po’ lo schizzinoso perche’ il salame aveva un retro gusto all’aglio ( per forza, e’, pardon, era, un salame mantovano casalino …), ma poi si’ ripreso con bis di risotto e bis di polenta zabaione …
    Venerdi tutti e dico tutti, devono, e dico devono, essere presenti e partecipi alla partita, non si accettano scuse, i veri atleti per le grandi occasioni, si riprendono sempre …

    • Checo il 10 Marzo 2009 alle 18:47

    Il BOBO si e’ comportato secondo i pronostici ( era di fronte al sottoscritto …), ma tutti i partecipanti hanno dato il meglio di se’ … Forse il solo ODDO, ha fatto un po’ lo schizzinoso perche’ il salame aveva un retro gusto all’aglio ( per forza, e’, pardon, era, un salame mantovano casalino …), ma poi si’ ripreso con bis di risotto e bis di polenta zabaione …
    Venerdi tutti e dico tutti, devono, e dico devono, essere presenti e partecipi alla partita, non si accettano scuse,… i veri atleti per le grandi occasioni, si riprendono sempre … Quindi caro Cim ( e tutti i reduci, Kalio compreso …) fate in modo di essere tra noi, e in forma …
    … Sono stato abbastanza convincente ??? …
    p.s. Il Tommy, oltre a spazzolare tutto, ci ha fatto anche una rivelazione, sul suo status di intellettuale, che ci ha lasciati tutti sorpresi ( positivamente parlando …), dimostrando che in quanto a sensibilita’ il Cim ha ragione …
    Forza PROBIOS QUISTELLO !!! …

    • Tommy il 11 Marzo 2009 alle 18:33

    Sono lieto di aver abbandonato l’etichetta di celebroleso del gruppo!
    Però un po’ di zabaione potevate lasciarmelo…la prossima volta servirà una doppia “ramina”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 2 = 8