Amarcord – il primo…

Questo l’articolo che celebrava il primo trofeo da noi vinto: il Telotti. L’articolo è tratto dalla Gazzetta del 10 Giugno 1996…

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/amarcord-il-primo/

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • berlucchi il 5 Dicembre 2008 alle 08:12

    Sbaglio o avevo ancora i capelli???Non ricordo questo particolare, visto che sono anni che non vado dal barbiere, comunque il ricordo di quella partita mi e’ rimasto, erano gli anni di piombo per il calcetto Quistello, gli arbitri se potevano di affossavano ma noi quella volta, come del resto tutte le volte che scendavamo in campo, eravano carichi di agonismo positivo e non si mollava fino all’ultimo secondo!!!!

    • kalio il 5 Dicembre 2008 alle 15:24

    Bella raga….. vorrei un ragguaglio sui presenti in foto.. Innanzi tutto, chiedo.. ma il baffo…non ditemi che è il REO….( se si, da panico). Ma in foto ne manca uno… non vorrei sbilanciarmi, ma x la maggior parte vi ho riconoscito..in particolare Calzolari…( è da vent’anni che ha la stessa posa).. xo Orlandi, mi manca..
    ciao….

    • Checo il 5 Dicembre 2008 alle 18:05

    10 LEONI + 1 ( L’ALLENATORE PIT ), AFFAMATI E BENE ORGANIZZATI, HANNO DEMOLITO LA PIU’ QUOTATA E FORTE SQUADRA AVVERSARIA ( TUTTI GIOCATORI O EX GIOCATORI DI CATEGORIA FIGC … ) … SEGNO CHE NON SEMPRE VINCE IL PIU’ FORTE … MA CHI CI CREDE DI PIU’ ED E’ MEGLIO ORGANIZZATO …E SOPRATTUTTO ( COME HA GIUSTAMENTE DETTO IL MIO ” SCUDIERO “), NON MOLLA MAI,…MAI …MAI ….MAI !!!!!!!….

    Per quanto riguarda Calzolari che dire, quando un giornalista sbaglia 8 nomi su 10 ( quasi come Kalio …) … non ci sono parole …Per la posa : quando uno assume la posizione accosciata, non ha molte varianti… se e’ cosi’ da 20 anni, vuol dire che forse era presente, c’era … Chissa’ se altri ( giovani 20enni di oggi … ) potranno dire la stessa cosa tra qualche anno …

    • kalio il 5 Dicembre 2008 alle 19:12

    Sfiguz, hai fatto tanto cinema, ma non hai risp..alla mia domanda!!! Della posizione associata, non mi impota un grachè.. ANZI…. In foto ne manca sempre uno.. chi è??? Ma soprattutto il baffo…è lui??

    PS: non ho capito se il riferimento ai giovani ventenni era rivolto a me..

    • kalio il 5 Dicembre 2008 alle 19:12

    parodn..granchè!! cosi sei contento..

    • Christian il 5 Dicembre 2008 alle 22:22

    Grande gruppo! E Orlandi c’era: 3 goals, che spettacolo, pero’ devo ammettere che son stati frutto del gruppo, il primo l’ho fatto su rigora non causato a me, il secondo su errore del Max che poi ha recuperato servendomi un super assist ed il terzo su furbizia del Checo che ha accelerato un calcio piazzato, e’ a disposizione una copia su videocassetta da vedere per gli interessati. Avete notato i mutamenti fisici: Poffy ieri ad oggi ed il Bobo ieri ed oggi??!!!?

    • CHECO il 5 Dicembre 2008 alle 22:23

    …. Sfiguz, … ho gia’ risposto abbastanza … Ora tocca a Christian risponderti … Comunque si, il baffo ( non lo ricordavo … ) e’ lui ….

    • CHECO il 5 Dicembre 2008 alle 22:26

    Pensa che sincronia, manco il tempo di digitare … che mi ha anticipato … pensa te che tempismo … Sfiguz …

    • Christian il 5 Dicembre 2008 alle 22:31

    Io e te Checo, ci capiamo ancora al volo, torna presto a far allenamento…

    • kalio il 5 Dicembre 2008 alle 22:57

    Che dolci… xo forse non mi sono spiegato (inizio ad avere dei dubbi).. Lo so che c’eri Cristian, ho letto il trafiletto.. Xo quello che non capisco è chi manca in foto, non è chiarissima.. a questo punto lo chiedo a Massimo, lo Zilio è tr. preso nel continuare a scrivere la parola nuova che gli ho insegnato…..
    Comunque do un 10 al baffo del REO.. E non male..x quanto riguarda i cambiamenti elencati da Orlandi sul Bobo e Sauro..

    • checo il 5 Dicembre 2008 alle 23:08

    … Se intendi che in elenco siamo 11 e in foto in 10, manca Grandi … Andato al pronto soccorso per una capocciata … Se intendi altro, ricordamelo a voce domani … Sfiguz ( ma che vuol dire ?…) … Ciao, vado a nanna che e’ tardi, … Meglio che ci vai anche tu Kalio, domani sara’ impegnativa, e serve un portiere sveglio … Buona notte …

    • Christian il 5 Dicembre 2008 alle 23:11

    Notte a tutti ragazzi, chiuderei anch’io con un bel Sfiguz, anche se non so’ che vuol dire ed a noi vecchietti non s’addice…

    • kalio il 5 Dicembre 2008 alle 23:20

    Esatto proprio quello…Ok.. l’ultima cosa, uffa… non ho capito quale sei Cristian…!!!

    PS: buonanotte a tutti.. Io in compeso vado in bar….. ciau..

    • Christian il 6 Dicembre 2008 alle 00:32

    Sono tra i due portieri, in piedi il terzo a partire da Mister Pit: non mi riconosci più???

    • kalio il 6 Dicembre 2008 alle 12:22

    Buon di.. Ad esser sincero, no!! Mi disp, ma non ti avevo prorio riconosciuto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 × = 48