L’allenamento di Lunedì 6 Febbraio si disputerà al Palatenda di Quistello alle ore 19,30, vista la temporanea indisponibilità del campo di San Rocco. Utilizzeremo gli spogliatoi del palazzetto e poi ci trasferiremo nel palatenda: meglio avere una tuta a disposizione visto che l’impianto di riscaldamento è ancora in fase di sperimentazione.

8 pensiero su “Allenamento”
  1. Per i più vecchi, io consiglio anche una berretta di lana, sciarpa, guanti e mutande lunghe…..se avete anche una carrozzina motorizzata, prendetela su, non si sà mai !!!!
    Per lo spostamento dal palazzetto al palatenda è già pronto il gatto delle nevi guidato dal vostro amico Roberto BOBO SCHETTINO !!!
    E’ LUI che ha organizzato, non ha lasciato niente al caso !!!!!
    IN BOCCA AL LUPO per il viaggio……A domani sera!!!

  2. Volevo ringraziare, in qualità di capitano a calcio a 5, il nostro presidente per la puntuale precisazione a riguardo del riscaldamento: essendo una “sperimentazione artica”, chi più o chi meno s’è preparato alla situazione ma, essendoci quei -4 gradi, non c’è stato bisogno di granchè, se non le scarpe da calcetto termiche…per cui s’è visto un Franco in canottiera e sciarpa, il bobo a maniche corte e guanti ed il gabo a torso nudo con calzamaglia e paraorecchie…grazie ancora, aspettiamo il secondo step della “sperimentazione quistellese” eeeeeeccchhiiiùù…scusate uno sternuto…

  3. …….anche se ho visto Franco un po’ “accaldato” a causa della pettorina che ha dovuto indossare!!!

  4. Scusate ma per una volta lasciatemi dare ragione al nostro MR…..!!!!
    LUI aveva detto che il riscaldamento era in fase di sperimentazione e quindi, ci poteva essere il rischio che il riscaldamento non funzionasse bene!!!
    Secondo te CHRISTIAN, il riscaldamento funzionava bene o così, così….???
    Per me era tarato un pò basso, a volte lo sbalzo termico dal dentro troppo caldo al fuori troppo freddo può essere fatale per le persone di una certa età!!!!
    TE, CHECCHEN, cosa ne pensi ???

  5. Secondo me Gabo non si stava malaccio ieri sera, che fosse acceso o no, tarato basso o no, eravamo in 42 su 10 metri quadrati e, per effetto stalla, si poteva stare in costume da bagno…e poi, dopo una bella “rinfrescata” come quella di ieri, vuoi mettere il gusto d’entrare in una doccia bollente (se fosse uscita acqua dalle docce….)??

  6. Ottimo…sento che iniziate ad apprezzare i nuovi allenamenti da marines che stiamo facendo per recuperare posizioni sia nel 5 che nel 7!
    Naturalmente se ci saranno risultati sul campo potremmo, d’accordo col Moro, anche decidere di sospendere le prove di sopravvivenza…ma questo dipende da voi!

I commenti sono chiusi.