Allenamento

Domenica mattina 17 Gennaio alle 10,30 allenamento al Palazzetto di Quingentole.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/allenamento-8/

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Christian il 16 Gennaio 2010 alle 14:07

    Buongiorno a tutti i soperstiti da ieri sera; come deciso a cena cercare d’arrivare alle 10 così da partire per tempo e tornar a pranzo ad un orario buono per non prender delle legnate dalla moglie!!! A domani!!

    • Gabo il 18 Gennaio 2010 alle 20:54

    RISULTATO 1°TORNEO CALCETTO 2010
    Prima classificata Squadra del GABO
    Seconda classificata Squadra del NEGRO
    Terza ed ultima classificata Squadra di ORLANDINI
    I componenti della squadra del gabo ( gabo, ferrari, calciolari e moretti).
    Squadra del NEGRO ( negro, tirelli, cavicchioli e reami fab.).
    Squadra di orlando ( orlando, marchini, mondo e caleffi).
    La scelta delle squadre è stata alquanto e palesemente disonesta e dopo una conta ai margini della realtà, a scegliere per primo è stato ORLANDINI, secondo NEGRELLI e terzo BOTTAZZI.
    Come si puo’ intravedere, senza lente di ingrandimento, il torneo è stato vinto con 4 punti dalla squadra più infelice delle 3. Segue a 2 punti la squadra di NEGRELLI e ultima a 1 punto la squadra favorita di ORLANDINI.
    Concludo dicendo che negli ultimi anni il calcio è cambiato, i veri valori tecnici spesso sono soffocati da altri valori, dall’amicizia, dal sapersi sacrificare l’uno per l’altro, dalla volonta’ di arrivare sempre per primi sulla palla, ecc…valori che noi, squadra del GABO, abbiamo avuto ieri mattina e gli altri no. Comunque faccio i complimenti lo stesso anche alle altre 2 squadre perchè hanno giocato un ottimo calcio, fatto di triangolazioni veloci e passaggi filtranti come ben poche volte è stato visto al palazzetto di quingentole. Un grazie particolare lo volevo fare a marchini perchè ha partecipato nonostante le condizione menomate, causa le poche ore dormite, ma lo stesso non ha voluto mancare. GRAZIE!!!!

    • Checo il 18 Gennaio 2010 alle 23:46

    Buona sera,
    volevo associarmi alle sante parole del Gabo, tutto vero …
    Come ogni anno, ad inizio gennaio, si svolge un tradizionale torneo interno, un po’ come la juve a Villar Perosa, con la differenza che le squadre non sono la A e la B, ma vengono scelte con il piu’ classico dei metodi, ossia la conta, dai 3 giocatori piu’ rappresentativi ossia i sopracitati Orlandini, Negrelli e Bottazzi.
    E’ arcinoto che con questo sistema di sorteggio, il primo che sceglie ha enormi possibilita’ di pescare giocatori piu’ forti, ed infatti il buon Christian aveva ( sulla carta ) un super squadrone, una vera e propria corazzata ( Potionki ), a differenza del Bobo ( discreta ) e quella dell’ultimo ( come ordine di scelta ) del povero Gabo, che ha dovuto mettere in squadra 2 ex giocatori come l’appesantito Ferrari e l’ormai dimenticato Checo Calciolari, che manco si ricordava piu’ come si giocasse a calcetto …
    Eppure, come ha ricordato sopra il Gabo, con lo spirito di sacrificio, l’abnegazione, l’intelligenza tattica, l’organizzazione e la grande forza interiore, caratteristiche innate dei componenti della squadra capitanata da Bottazzi, la stessa ha avuto la meglio sulle altre 2 e ben piu’ forti ( sulla carta ) squadre capitanate da Bobo Negrelli e Christian Orlandini …
    Grazie a Davide, Moro, Max e al Gabo per avermi fatto riassaporare dopo un infinita’ di tempo, il gusto del calcetto e soprattutto della vittoria …

    • Christian il 19 Gennaio 2010 alle 11:51

    E’ evidente che state aspettando una mia replica, visto che il Negro con il computer non ha nulla a che fare, quindi eccomi qui a soddisfare i vostri palati…Concordo con i precedenti commenti tecnici a riguardo del mini torneo di inizio anno, è vero che unione di gruppo, umiltà ed abnegazione portano talvolta le squadre a risultati “sorprendenti” oltre ogni aspettativa, c’è da dire, a nostro riguardo, che un team imbottito di campioni per carburare ha necessità di sfide importanti, sovente le amichevoli vengon da noi snobbate ed il risultato ci lascia indifferenti, se non la gioia di leggervi qui sul sito felici, quindi consapevoli d’aver fatto una buona azione, anche perchè tante parole scritte tutte in una volta dal Gabo non le ricordo e come non gioire nel far risentire il Checo ancora vincente…… spero che questa gioia vi pervada ancora per molto tempo…concludo con due incisi: tecnicamente reputo la squadra del Negro la più “scarsa” perchè annoverava tra le sue file il nostro presidente Marco che ha dato il massimo ed ha anche ben figurato, ma essendo un novello in una tana di belve, ha sicuramente pagato dazio sullo stretto di un campo da calcetto, quindi molto onore va’ alla squadra del NEGRO; secondo inciso: mi aggiungo anch’io ai ringraziamenti su Marchini, direi spesso determinante e, a tal riguardo, la prossima volta, lascerò scegliere per primo il Gabo….

    • Sauro il 19 Gennaio 2010 alle 18:01

    Caro Cri, più che ai due incisi, penso ai due INCISIVI che ti devono essere per forza caduti dopo aver perso contro il Bobo e il Gabo, visto che non vuoi mai perdere!!!
    Confessalo: nulla hai potuto contro Checo il Grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

33 − 23 =