Agriturismo La Vigna – Valentino Tessuti 16-15 (dcr)

Buona la prima nel nuovo Palatenda di Quistello. Alla presenza di un folto pubblico e delle autorità che avevano appena inaugurato la struttura abbiamo disputato un’ottima partita.
Partiamo subito forte e Marchetti (2′) realizza il vantaggio su punizione. Gli avversari tengono il pallino del gioco ma siamo noi a renderci pericolosi con veloci contropiedi. Sul finire del tempo però per due volte gli avversari segnano ribaltando il risultato ed è bravo Guerra a parare un tiro libero che gli avrebbe permesso di allungare. Sul finire strepitosa azione ma conclusa solo sulla traversa da Marchetti.
Nella ripresa lo stesso Marchetti (31”) dopo pochi secondi segna il gol del pareggio dopo un’azione corale. Gli avversari non ci stanno ed attaccano: noi sembriamo un pò in debito di ossigeno, commettiamo qualche fallo ingenuo e così a metà tempo gli avversari possono tornare in vantaggio su tiro libero. Sembriamo avere poche forze per recuperare ma sappiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo e così all’ultimo minuto Bottazzi (25′) segna su schema di punizione. Sembra finita ma un ulteriore tiro libero per gli avversari ci dà un brivido che però Guerra sa subito riscaldare grazie ad una parata delle sue.
Si va così alla lotteria dei rigori con Marchetti, Bottazzi, Del Prete, Tirelli, Orlandini, Mondadori ed il portiere Guerra che dopo quasi 3 serie di rigori portano a casa l’agoniata vittoria.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/agriturismo-la-vigna-valentino-tessuti-16-15-dcr/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

6 × 1 =