Agriturismo La Vigna – Pizzeria da Marco 10 – 2

Bella partita contro una squadra ben messa in campo.
Sin dalle prime battute si vede che tutti i giocatori stanno bene e lo dimostra il gol del vantaggio di Del Prete (6′) con un destro ad incrociare. Dopo poco arriva il raddoppio di Orlandini (9′) su rigore procurato da un contropiede sempre di Del Prete. Un’incursione di Marchini (14′) costringe la difesa avversaria ad un fortunoso rimpallo che ci regala il terzo gol. Sul finire poi una doppietta del neo entrato Camurri (15′ e 19′) ci fa chiudere il tempo con un rotondo risultato.
Nella ripresa gli ospiti partono subito forte e dopo un paio di minuti accorciano le distanze, ma ci pensa Bottazzi (23′) a ripristinarle. Poi capitan Orlandini (28′) firma la sua doppietta mentre Camurri (30′) porta a tre il suo bottino personale di gol. Altro gol degli avversari che accorciano, ma così come era iniziata la partita viene chiusa nel segno di Del Prete (39′ e 40′) che segna altri due gol.
Una di quelle serate dove non ci siamo fatti mancare nulla. Bravi a tutti.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/agriturismo-la-vigna-pizzeria-da-marco-10-2/

2 commenti

    • Christian il 26 Novembre 2009 alle 01:26

    Un applauso a tutti i ragazzi ma, non me ne vogliano Bottazzi e Moretti, vorrei citare due su tutti: MIMMO che ha fatto una grandissima partita, veramente stupenda e se ci fosse stato il Checo non avrebbe saputo cosa scrivergli perchè, oltre a difendere ed incrociare ha anche passato la palla di prima: CECCHINO. Il secondo che vorrei citare è Guido, il mitico nostro fisio&giocatore che in una serata dove ero a pezzi mi ha rimesso in piedi come solo lui sà fare…gracias!!

    • checo il 27 Novembre 2009 alle 00:15

    … Ultimamente Mimmo ha uno strano atteggiamento … Addirittura adesso passa la palla di prima … Che sara’ mai successo?? … Pero’, visti i risultati, va bene cosi … – TRASFORMATO –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 2 = 1