Agriturismo La Vigna – Idraulica Signorelli 3 – 1

 

E’ finale! Al termine di una partita accorta dove non si è sbagliato quasi nulla ci siamo meritati di arrivare anche quest’anno fino in fondo.
Il primo tempo le due squadre si sono affrontate in modo prudente, rispettose l’una dell’altra: gli avversari hanno cercato di tenere il pallino del gioco e noi di chiuderci e ripartire. Grazie anche alle parate dei due portieri sembrava un equlibrio perfetto fino a che un diagonale chirurgico di Bottazzi (11′) non ci ha portati in vantaggio e riuscivamo così a chiudere il tempo.
Nella ripresa la pressione ospite si è fatta più insistente ma subito ancora Bottazzi (22′) ha trovato il gol del doppio vantaggio. Da quel momento è stato quasi un assedio alla nostra porta fino a che a metà tempo non è arrivato il gol ospite. Ma la partita che sembrava riaperta è stata subito richiusa da un’invenzione di Del Prete (31′) dopo un solo minuto che ha spento qualsiasi velleità. Il finale era una bolgia ma abbiamo resisto senza correre eccessivi rischi (se si eccettua un palo ospite bilanciato da una nostra traversa).
Bisogna fare i complimenti agli avversari, sicuramente una compagine molto forte. Ora ci aspetta la finale e quindi la partita più difficile.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/agriturismo-la-vigna-idraulica-signorelli-3-1/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

9 ÷ = 1