Agriturismo La Vigna – Fiamm Batterie 3 – 2

Partita ricca di emozioni per una semifinale equilibrata e che rimane tale anche dopo la partita d’andata.
Partenza sprint per noi con capitan Orlandini (1′) che con un “missile” sblocca il risultato dopo pochi secondi. Giochiamo così di rimessa, come ci è più congeniale e sebbene gli avversari creino parecchio ci pensa un super-Guerra a blindare la porta. Almeno fino a pochi minuti dal termine del tempo quando gli avversari trovano il pareggio sugli sviluppi di una punizione.
Nella ripresa gli ospiti dopo poco passano in vantaggio in una delle rare occasioni in cui la difesa sbanda. A metà tempo Del Prete (29′) con un comodo tap-in pareggia i conti. La partita prosegue così molto intensa con rapidi capovolgimenti di fronte fin tanto che ancora Orlandini (38′) pone il sigillo finale sull’incontro.
La vittoria è sicuramente importante per affrontare un ritorno che sarà impegnativo, certo il risultato è ancora molto in bilico perciò ci aspetta un’altra battaglia.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/agriturismo-la-vigna-fiamm-batterie-3-2/

2 commenti

    • kalio il 13 Maggio 2009 alle 15:48

    DERBY AL BORGO…

    • PINO il 14 Maggio 2009 alle 11:32

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PERIL KALIO (NON HO IL TUO NUMERO) .
    Riesci a procurare un paio di pantaloncini corti imbottiti sui fianchi da portiere per il nostro BOMBER che risente ancora delle botte subite ad Acuanegra ??

    Rispondimi sul sito oppure 328/3274195

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − = 4