Bella partita e vittoria meritata che ci permette di conquistare la seconda Amatori Cup (l’anno scorso vinta nel calcio a 7).
Prima fase di studio per le 2 squadre anche se i campioni dell’UISP riescono a passare in doppio vantaggio su due incertezze nostre. Il tempo sembra finire con gli avversari in vantaggio, ma 2 zampate di Negrelli (20′ e 23′) rimettono le cose a posto.
Nella ripresa nei primi minuti riusciamo ad arrivare ad un troplo vantaggio, prima con Camurri (28′) e poi con un doppio Orlandini (30′ e 31′). Sembra fatta, forse ci rilassiamo un poò troppo e gli avversari si rimettono in partita, prima accorciando le distanze due volte nel giro di un minuto e poi pareggiando a cinque minuti dalla fine. Quando sembravamo alle corde ancora capitan Orlandini (47′ e 50′) ci ha portato al trionfo, con un gol su azione ed uno su rigore.
La gioia per la vittoria è purtroppo mitigata da un serio infortunio all’occhio per Camurri che lo costringerà ad un forzato e probabilmente abbastanza lungo stop. Forza Giò!

6 pensiero su “Agriturismo La Vigna – Eurograf Canneto 7 – 5”
  1. finalmente a casa!!!!!!
    adesso solo un buon eriodo di riposo mi riporterà al top!!!
    a presto ragazzi

  2. ottimo gio! tu riposa fino alla finale ….che al resto pensiamo noi!!!!!!!!!!!!

  3. Riposati pure, al CIRINGHITO ci pensiamo io e il mio amico NEGRELLI a “pasturare” e poi verso tarda ora a “mietere il grano”!!!!!!
    Pensavamo ad un lungo stop, eravamo contenti, così giocavamo un pò di più tutti noi, e invece ho capito che è meglio che ne approfittiamo questo week-end perchè se andiamo avanti, il prox week-end mi sà che………!!!
    In bocca al lupo, GIO’!!!! Sei un GRANDE….!!!!
    A PRESTO!!

  4. Forza Gio’ !!… Rimettiti in sesto, questi vecchietti hanno bisogno di te per arrivare lontano … Riposati … a pasturare hai sentito chi ci pensa … Sei in una botte di ferro.!!

  5. Grande Giò, lo sapevo che non mollavi!! Ti aspettiamo tutti, nel frattempo, se Bottazzi e Negrelli mi lascian qualcosa, pasturo anch’io…..!!!!

I commenti sono chiusi.