AGRITUR. LA VIGNA CAMPIONE!!!

VENERDI 21 MAGGIO 2010
CAMPIONI!!!!!
Eh si …!!! In una stupenda serata esaltante, dove si e’ dato ancora una volta risalto al vero significato di UNITA’ DI GRUPPO E COMPATTEZZA TOTALE, e’ arrivato il “titulo” di CAMPIONE PROVINCIALE DI CALCIO A 5 …
Va’ ad aggiungersi in bacheca a quello vinto nel 2006… E sono 2 !!!!

Un anno fantastico dove tutti, dall’inizio alla fine hanno fatto il proprio “dovere”, dentro e fuori dal campo. Un’unita’ di squadra che piano piano si e’ delineata, con la giusta amalgama e sintonia tra i “nuovi” giovani e i “vecchi” vecchi ( non e’ una ripetizione …)…
BRAVISSIMI TUTTI, in particolare a mister Ferrari che ancora una volta ha saputo “miscelare” e gestire una ben nutrita squadra di ottimi elementi, ognuno con le proprie caratteristiche, guidandoli alla vittoria finale!!!

COMPLIMENTI GRANDIOSI A TUTTI !!!!!!!!

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/agritur-la-vigna-campione/

5 comments

Skip to comment form

    • ROBERTO CONFALONIERI on 22 Maggio 2010 at 11:58

    Complimenti sinceri per la vittoria del campionato a 5. Una stretta di mano a mister Ferrari ed a tutti i giocatori e dirigenti.
    E adesso in bocca al lupo per i prossimi impegni.
    Roberto Confalonieri
    ASD Nuova Gozzolina

    • PINO on 22 Maggio 2010 at 12:06

    COMPLIMENTI !!!!
    SE VOLEVI LASCIARE IL CALCIO CON IL BOTTO E’ IL MOMENTO GIUSTO CARO CAPITAN ORLANDINI !!!

    • Christian on 22 Maggio 2010 at 12:51

    Grande Pinot!! Primo, ti ricordo che ci sono i regionali, capisco che per te è una cosa sconosciuta, ma se dovessimo vincer le fasi eliminatorie, sarebbe la terza visita a Boario per noi, se ti vuoi aggregare ci son delle terme molto efficienti…. secondo, fintanto ché non vieni a far un’annata con me a 5 non mi ritiro, pertanto, non puoi farmi la cortesia o preferisci vedermi a 68 anni ancora con le scarpette???

  1. Grazie Roberto! Contraccambio la stretta di mano e anche l’in bocca al lupo anche per i vostri d’impegni perchè porterai comunque vada una squadra ai regionali se non sbaglio…speriamo di ritrovarci alla fine…

  2. sono Ely.
    Ragazzi quest’anno, per motivi esclusivamente sportivi vista la mia continua richiesta nei campi di gioco pallavolistici, non sono stata molto presente… infatti mi hanno tolto anche il cronometro… vi chiedo scusa.
    Ma ieri sera ero in panchina con voi e ogni volta è sempre un’emozione. L’unica cosa che mi sento di dire è : GRAZIE!!!!!!!!
    Posso dire che mio marito è veramente parte integrante di UNA SQUADRA DI CAMPIONI!!!!!!
    con affetto enorme
    l’addetta all’arbitro (il che è tutto dire)
    Ely

Lascia un commento

Your email address will not be published.

− 2 = 2