Questo l’elenco dei convocati per la gara di campionato di calcio a 5 di Mercoledì 22 Febbraio alle ore 21,00 a Quingentole con il Frassino.
I convocati dovranno trovarsi presso il palazzetto entro le ore 20,15.

Bottazzi Gabriele
Ferraresi Sauro
Marchini Marco
Marchetti Igor
Mazzoni Michele
Moretti Maurizio
Negrelli Roberto
Negrini Graziano
Orlandini Christian
Reami Davide
Reami Fabrizio

3 pensiero su “Convocazioni a 5”
  1. Incredibile ma vero, non credo a quello che vedo:
    oltre alla convocazione di tutte le prime linee come mi sembra ovvio, IGOR in primis, non vedo la convocazione tra le seconde linee (FABRIZIO, BOTTAZZI(con 2 zeta), NEGRELLI) del nostro FRANCO!!!!
    Dopo aver lasciato ai margini della PROBIOS il nostro grande amico GUIDO BERNARDI, adesso ci tocca subire un’altra frustrante situazione, quella di emarginare l’artefice della vittoria di lunedì sera, si proprio LUI, FRANCO!!!!
    Mi sento di dire che c’è qualcosa che non va’, ne parlerò direttamente con il presidente CAVICCHIOLI!!!
    Grazie comunque a CHRISTIAN per i complimenti…..!!!
    FRANCO, prima di portare il pandoro stagionato, aspetta perchè quì non se lo meritano….

  2. Infatti Gabo , anche io pensavo di riverere la formazione titolare di lunedì riproposta questa sera , ma sai …il nostro è un destino da seconde linee , non ci si può aspettare tanto .
    Anche per il grande Franco , gli avevamo promesso una buona parola visto la sua SUPERPRESTAZIONE , e adesso chi gli dice che non è nemmeno tra i convocati !!!!

  3. Caro Franco,
    “Nemo propheta in patria ” !
    Anche se hai il sostegno di alcuni giocatori IMPORTANTI, e hai mostrato doti calcistiche da far invidia a Messi & co, questo non vuol dire che ci sia un posto anche solo in panchina. La pagnotta (o il panettone del 1925) è poca e le bocche sono tante, quindi tra un giro di valzer e una mazurka romagnola mantieniti in forma per le prossime partitelle. Le seconde/terze linee sono fuori dai giochi ed in questo periodo di austerità la lotta è serrata per mantenere quello che già c’è…

    PS
    Solo ieri sera… Milito e Pazzini sono rimasti fuori …

I commenti sono chiusi.