45esimo Premio della bontà : Mister Ferrari …


Questa la reazione di mister Ferrari alla notizia delle nomination per la premiazione del 45esimo festival “Premio della bonta’ C.S.I. 2010.”…
Stentava a crederci … Invece, eccolo qua

il primo da sinistra, bello raggiante, sorridente piu’ che mai ( insomma …), premiato dal gotha del C.S.I. provinciale e nazionale come dirigente del calcio “open a 7” piu’ … “buono” del 2010.
Noi, che lo conosciamo da sempre, lo sapevamo gia’… Mai una parola sopra le righe, tollerante all’ennesima potenza, mai un’arrabbiatura, il dialogo continuo e costante con tutti ( anche attraverso l’uso della tecnologia, vedi sms a qualsiasi ora del giorno e della notte) e’ il suo biglietto da visita. Sempre pronto a calmare le acque e a placare gli animi dei suoi giocatori quando le cose non vanno per il verso giusto. Insomma, una vera e propria guida, anche spirituale, per il gruppo Calcetto Quistello. Ma, come detto prima, noi lo sapevamo già … Finalmente, anche il C.S.I. se ne e’ accorto, anche se dopo qualche anno … Infatti, in questi anni ( questo e’ il 18esimo ), il nostro mister Ferrari ( ma anche tutta la squadra), ha aiutato e supportato il C.S.I., non protestando mai con gli arbitri, discutendo in maniera costruttiva con la classe dirigente e accettando senza problemi le decisioni che il comitato organizzatore prendeva. Soprattutto non sono mai stati fatti “ricorsi” al comitato ( se non strettamente necessario …) per qualsivoglia motivo. Quindi, le caratteristiche della bonta’, il nostro mister ce le ha tutte, ed e’ con grande piacere e soddisfazione che noi tutti condividiamo e ci uniamo alla giusta scelta del C.S.I. nel premiare Massimo Ferrari come dirigente “buono” 2010!!!!…

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/45esimo-premio-della-bonta-mister-ferrari/

10 comments

Skip to comment form

  1. Nessuno aveva dubbi sulla tranquillità, disponibilità e capacità di digerire ingiustizie da parte del nostro mister: concordo sulla coerenza nell’assegnargli il premio…il prossimo anno concorrerà anche Bossi e Jack lo squartatore…. Grande serata ieri, Buon Natale a tutti!!!

    • Massimo on 23 Dicembre 2010 at 15:34

    Non credo di essere davvero così tremendo…

    • Gabo on 24 Dicembre 2010 at 18:30

    Per favore, non scherziamo!!!
    MASSIMO FOR EVER!!!
    Tutti noi abbiamo qualche difetto, tutti noi non siamo perfetti ma Massimo, a parte la vicenda BERNARDI, non ci ha mai mancato di rispetto e ci ha portato a tutte le vittorie ottenute con coerenza, amicizia e competenza!!! Grazie di cuore a Massimo!!!
    Con Guido, non sò, qualcosa è andato storto!!
    Guido, ricorda che anche Sacchi ai mondiali in brasile non voleva far giocare Baggio, ma poi si e’ convinto e siamo arrivati secondi grazie a Lui!!!
    Comunque, Massimo, guai a chi ce lo tocca!!! (Erica a parte!!)
    Dopo il matrimonio è talmente migliorato che attualmente non è eguali tra tutti i dirigenti dilettantistici!!!( complimenti a Erica!!). Tanti Auguroni di un Sereno Natale a Tutti!!

    • Gabo on 25 Dicembre 2010 at 17:33

    Grande Checchen, sei il migliore!!!
    Aspettiamo la fine della cena….
    Grandissimo!!!!

  2. Scusa Gabo, volevo farti sapere che non si scrive staccato ma tutto unito “forever”….non era per correggerti, ma perchè Massimo se ne sarà già accorto ed avrà già inviato in delegazione un reclamo nei tuoi confronti e non mi stupirei se lo dovessi scontare con 10 trasferte dopo Cremona in macchina solo tu, Valeriano e (forza) Roby… Grande KEKKEN!!! Ma Guido cosa ne pensa di Mister Ferrari??

    • Gabo on 27 Dicembre 2010 at 14:28

    Hai ragione amico Cristian, ho fatto anche un altro errore, volevo dire che non ha eguali invece di non è eguali!!
    Ma sono sicuro che massimo comprenderà….
    Aspettiamo una risposta anche dal nostro amico Guido che sono sicuro che prima o poi arriverà!!
    In attesa, Ti porgo cordiali, sentiti e sinceri saluti!!
    Il tuo amico Gabo.

    • guido on 30 Dicembre 2010 at 22:07

    Eccomi qua.
    Non voglio entrare in merito alle motivazioni che hanno portato all’assegnazione del meritato Premio. Sicuramente la giuria avrà valutato tutte le occasioni del caso e dopo attenta analisi avrà giustamente assegnato il premio. Non mi sento di entrare in argomenti di cui non sono preparato. Alla fine i risultati parlano da soli 🙂

    Con estrema umiltà non ho “quasi mai” chiesto di venire a giocare nelle partite ufficiali, ho sempre cercato di conquistarmi la maglia e penso che dall’allenamento di ieri sera qualcosa di buono sia uscito. (CONTERANNO PURE TUTTI QUEI KM CHE MI FACCIO AVANTI E INDIETRO DA VILLAPOMA) 🙂

    Continuerò a parlare solo con i “fatti” e sarei contento di essere allenato e sobriamente diretto a bordo campo dal MM 🙂

    • guido on 30 Dicembre 2010 at 22:25

    dimenticavo…
    Buon 2011 a tutti

    \ | /
    (@ @)
    —o00-(_)-00o—

    \ /
    –>*<–
    #.
    .###.
    .#%##%.
    .%##%###.
    .##%###%##.
    .#%###%##%##.
    #

    • guido on 30 Dicembre 2010 at 22:26

    \ | /
    (@ @)
    —o00-(_)-00o—

    • guido on 30 Dicembre 2010 at 22:28

    ecco cosa doveva apparire..

    …………\ | /………….
    ……….(@ @)………
    —o00-(_)-00o—

    …………….\ /
    …………–>*<–.
    ……………..#.
    …………..###.
    ……….#%##%.
    …….%##%###.
    ….##%###%##.
    .#%###%##%##.
    …………….#

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 7 = 28