Eh si!… Anche Christian Orlandini compie gli anni …

La data precisa e’ il 3 Gennaio, una data anche per il sottoscritto indelebile, in quanto, ahime’, in questo stesso giorno e’ nata anche mia figlia  ( a tal proposito un giorno vi raccontero’ qualche aneddoto …) … Gli anni passano, ma la classe cristallina (e la testardaggine) e’ sempre la stessa. Resta comunque uno dei pupilli del mister (a ragione)

in quanto una sua giocata puo’ cambiare il corso della partita … Infine, lo vediamo in questa foto di repertorio, tratta dall’album di Chianciano 2007

dove era presente il mitico Clemente, che per l’occasione ( partita persa contro la regione Puglia ndr…) ha “coniato”  per Christian un (azzeccatissimo) aggettivo ( c’e’ qualcuno che se lo ricorda?…)…

Augurandoci che il 2012 sia un anno proficuo di gol e scarso di convenscion …

BUON COMPLEANNO CHRISTIAN!!

BYE TODOS IL GRUPPO CALCETTO QUISTELLO PROBIOS

 

6 pensiero su “2012: Inizio col botto!! Orlando compie gli anni!!”
  1. Ringrazio Ufficialmente degli auguri, omettendo per la privacy “l’aggettivo appioppatomi” dal Clem a Chianciano…nella letterina a Babbo Natale, ho scritto nella sezione “buone azioni”:

    – fare allenamenti
    – NON fare convenscion
    – passare la palla al Ciano
    – NON fare più il “peppo” a Massimo (forse..)
    – fare delle abbracciatone a Panterina 7
    – fare amicizia con Micai
    – dire a Gino che è un goleador

    Direi che per il 2012 ne ho “abbastanza”…
    Un Buon anno a TUTTI!!!!

  2. Anche noi ci uniamo al gruppo per fare TANTI AUGURONI al nostro CAPITANO!!!!!
    BOBò in particolare, voleva dire “Auguroni christian e massimo e tutti gli altri vadano a fan c..o”!!!!
    Volevo dire anche, che visto IGOR in foto qualche anno fà mi sembrava proprio in forma, adesso ha qualche chilo in più, vuol dire che Panterina 7 non lo tiene abbastanza in movimento!!! Mah,…..!!!
    Da BIBì e BOBò
    TANTI AUGURI di
    BUON ANNO!!!!

  3. Dimenticavo: un GRANDE augurio di Buon Compleanno alla mia nipotina CAMILLA CALCIOLARI……da fonti sicure, ho saputo che calcia di destro come me, al contrario di papa’ Stefano che e’ mancino….sara’ sicuramente un caso….

  4. … Diciamo che con i piedi calcia (male) con tutti e due, quindi il calcio non e’ il suo sport e quindi non e’ paragonabile … Gioca invece molto bene a Basket e a Pallavolo, dove palleggia (bene) sia di destro che di sinistro … Effettivamente pero’, tira e schiaccia di destro, ma la cosa che piu’ mi fa’ pensare ( a volte) e’ che e’ molto cocciuta, passa poco la palla (a basket) e quando viene “consigliata” per il meglio dall’allenatore o richiamata in panchina per far posto ad altri, oltre che a fare finta di non sentire, le viene da fare “il peppo” … Sara’ sicuramente un caso … Comunque grazie mille ZIO CHRISTIAN!!

  5. Grazie per gli auguri a Filippo e la Ale.
    Buon compleanno a Christian. Ho letto il messaggino ieri. Saluta Eleonora e Elisabetta.Ho letto anche il messaggino di Gabo. Grazie a tutti!!

I commenti sono chiusi.